Cena Itinerante XVII edizione
14 giugno 2024
Saluti da Modigliana!
Nata nel 2010 come evento spontaneo di condivisione fra vicini di casa appassionati di cibo, arte e convivialità, l’evento si é trasformato ed evoluto fino ad approdare quest’anno in un borgo affascinante come Modigliana. L’appuntamento del venerdì, giunto alla XVII edizione, sarà itinerante per davvero.
Come da tradizione i protagonisti della maratona conviviale sono invitati a cimentarsi con un tema che, per questa edizione, è la frase che da ogni dove si scrive su una cartolina.
“Saluti da Modigliana!” è esattamente quello che sembra.
Noi siamo qua, con oltre 30 proposte diverse fra cantine, ristoranti, chef e produttori del territorio.
Un’edizione itinerante, turistica che saprà sorprendere con le installazioni, le mostre, le camminate sonore e gli spazi privati che si aprono per noi.
Moltissime sono le conferme di vignaioli e ristoratori, solleticati dalla sfida e affascinati dalla location: Marè di Cesenatico, La Baita di Faenza, Terre Giunchi di Cesena, Osteria Tera di Sogliano e poi i vini, fra gli altri, di Noelia Ricci, Enio Ottaviani, Ancarani.
Sorprendenti anche le installazioni, i concertini, le camminate sonore e le esperienze da vivere nei cortili, nelle residenze private e nei vicoli di un centro storico che è uno scrigno da scoprire.
Tutto il programma è nel link qui sotto, ci vediamo a Modigliana dalle 19 in poi!
Consigliamo a tutti la Navetta Green-go Bus con partenza oraria dal Centro Commerciale Il Borgo – via Fornarina – Faenza a partire dalle 18:30
Ultima corsa per rientrare alle 24:00
Kit online
Corsa con navetta Erbacci A/R, taschina, calice, free pass e cartolina ed. limitata
15,00 €
https://distretto-a.sumupstore.com/prodotto/saluti-da-modigliana-navetta-a-r-free-pass-calice-taschina-cartolina
Taschina con calice, free pass e cartolina ed. limitata
10,00 €
https://distretto-a.sumupstore.com/prodotto/cena-itinerante-2024-free-pass-calice-con-taschina-cartolina-ed-limitata-saluti-da-modigliana
un progetto di Distretto A – aps
in collaborazione con
Sentieri Agrourbani
Habitat